DOTT. MUKESH BHARDWAJ

Nato a Toronto, laureato presso Palmer West College of Chiropractic nel 2002 ed esercita da anni la chiropratica terapia volta a risolvere quasi tutte le sintomatologie dolorose della colonna vertebrale dal semplice mal di schiena al classico colpo della strega oltre:

• Lombalgia
  • Lombosciatalgia
  • Dorsalgia
  • Cervicobranchialgia
  • Cefalee legate a problemi della colonna cervicale
  • Senso di vertigini
  • Ronzii alle orecchie
  • Nei traumi ove vi siano fratture osse
  • Nelle lombo-sacralgie che insorgono dopo la gravidanza
  • Problemi causati dall' attivita' sportiva

Studio Chiropratico Monteverde - Prenota la tua visita

1. Silvia Says

Soldi spesi benissimo! il dr. Bhardwaj in 10 sedute mi ha risolto 2 problemi: un annoso mal di schiena e una spalla bloccata. ora mi sento 20 anni di meno!
    inoltre devo complimentarmi con la puntualità: non si aspetta neanche un minuto. decisamente lo raccomando a tutti

• admin Says

E’ la nostra “Mission” !!

2. Carla Casciano Says

esperienza assolutamente positiva sia dal lato ortopedico, che umano. il dr. bhardway ha un approccio olistico nei trattamenti, ricerca un benessere generale del paziente e per questo si informa con discrezione anche delle sue abitudini e del carattere, suggerendo rimedi ai disturbi del paziente che si integrano con l’ alimentazione lo stile di vita . le sedute diventano occasioni di incontro piacevole e di scambio di informazioni di carattere medico utilissime!